Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2013, 19:44   #1
Francesco93
Pesce rosso
 
L'avatar di Francesco93
 
Registrato: Feb 2012
Città: Anzio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 679
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
S.O.S Qualcuno a cui affidare dei coralli

Ciao a tutti ragazzi!
Curando un ocellaris (che manco era mio ) nel mio nano ho involontariamente causato il collasso di parte della flora batterica...e ora mi ritrovo gli no2 a palla e praticamente una sorta di mini-maturazione da fare.
Per questo motivo cerco qualcuno che sia così gentile da tenermi i coralli fino a che non sistemo le cose (almeno 10 giorni)...io sono di Anzio, ma chiunque sia disponibile qui intorno (Nettuno, Aprilia, Tor San Lorenzo, Ardea...alle brutte Ostia o Latina) mi da una salvata! Anche perché nel secchio dove sono da ieri sera temo che non avranno vita lunga
Sono pochi pezzi, tutti piccoli piccoli (essendo in nano)...una millepora, 3 acropore, una seriatopora, 2 montipore, una stylophora, una turbinaria peltata (di circa 10x8cm), una piccola euphyllia, 3 roccette di pochi cm con degli zoanthus, 2 trachyphyllie, una caulastrea con 2 calici, una roccetta di circa 10cm con della pachyclavularia violacea...tutto senza alghe infestanti, o aiptasie o altro.

Preferirei portarli il prima possibile perché sta cosa del secchio proprio non mi piace...

Grazie dell'aiuto ragazzi!
__________________
Il Mio Nano (:

Francesco93 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,23700 seconds with 15 queries