Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2013, 21:40   #3
stenoxp
Guppy

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Passo sempre x la pecora nera.....
Ti sei permesso troppo
Reclamo?
direi contestazione
Dunque cancellate quel che avete scritto
Grazie 1000

by.... Gino
Io non ti giudico affatto una pecora nera anzi... per alcuni versi ci avevi visto dentro + di me, resta il fatto che siccome il pacco è bello che fatto non si parla di rischiare la perdita dei led ma di non voler pagare la rispedizione.
Sul tutelarsi ribadiamo che tutti siamo dello stesso parere invece se per reclamo intendi in effetti il "contesto" allora cambia poco dal farlo subito o dall' aver prima avvisato Cutter in quanto la fase di "contesto" non porta a nessuna particolare manovra da parte di PayPal se non quella di monitorare l'eventuale scambio di mail tra le parti e fare così da pacere per trovare una soluzione alternativa al reclamo.
Se invece si parla di inoltrare "reclamo" vuol dire dare disposizione a PayPal di bloccare immediatamente il conto di Cutter per la sola cifra che deve essere rimborsata e aspettare i tempi d'indagine.
Dicci tu cosa vorresti che venga fatto , dalle tue parole presumo tu voglia venire a casa dei soldi dunque avviare reclamo.
Se invece ho travisato sei anche tu per l'attesa di 3 giorni prima di contestare.

Page generated in 0,15840 seconds with 13 queries