Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2013, 11:35   #3
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Markfree Visualizza il messaggio
ot: rileggendo l'altro thread noto che hai phmetro ed elettrovalvola...com'è che ti permette uno sbalzo di 0,4punti? dovrebbe consentirne al massimo 0,2
Quello sbalzo è stato misurato quando la bombola di co2 si è scaricata. La vasca è acidificata anche con torba, ne ho approfittato per fare diciamo "la tara" alla acidità della vasca, visto che usando sia torba che co2 è difficile usare la tabella ph/kh.

ot2: ma il sensore del phmetro non lo puoi mettere dall'altra parte della vasca, ben nascosto dalle piante? :D
Potrei in effetti. Era lì per stare lontano dal diffusore, ma ora il diffusore "sputa" verso sinistra, quindi potrei spostarlo.
------------------------------------------------------------------------
principalmente hai solo echinodorus, e queste traggono nutrimento dalle radici

dopo un anno il fondo fertile oramai è bello che andato, per cui io inserire delle tabs di buona qualita e nel frattempo ridurrei di molto (1/3, 1,4 delle dosi consigliate) la fertilizzazione in colonna
Ho anche il cavetto riscaldante.. in questo come influisce? se metto le tabs non rischio che me ne mandi in colonna il contenuto? e facendo effetto falda freatica non aiuta già così a prendere i nutrienti che sono in colonna?

Ultima modifica di Mel; 22-01-2013 alle ore 11:37. Motivo: Unione post automatica
Mel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10849 seconds with 13 queries