Discussione: ma cesar millan.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2013, 20:56   #8
DanyVI76
Discus

L'avatar di DanyVI76

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: di media almeno 5 vasche attive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Però non è tutto da buttare Geppy alcune cose che insegna sono valide e danno risultati , altre no , certo è stato mitizzato ed è un male , ma da quì a scrivere che è una persona crudele perchè usa un collare a strozzo ne passa a mio avviso , tante cose bisogna inanzi tutto saperle usare e usarle con la testa , per il collare a scossa sono con voi , anche se tanti di quelli che oggi fanno i moralisti lo hanno usato fino a 2 anni fà.
Ovviamente IMHO eh

Concordo...e poi nel criticare Millan (e posso accettarlo) si omette sempre di dire (e questo è inaccettabile) che lui lavora con cani che se non cambiano atteggiamento in 15 o massimo 20 gg, se va' bene vengono confiscati per restare in canile o peggio, vengono soppressi perchè in America le leggi sono ben diverse dalle nostre. Il suo metodo d'urto (quando lo usa) serve a neutralizzare il cane per fargli passare il controllo, ma poi dice sempre che bisognerà lavorare con gentilezza e con moooolto tempo e pazienza per non far riemergere il problema e comunque per il bene dell'animale.
Insomma, se guardate le puntate dei casi dove recupera cani timorosi od altro non vedrete usare la forza ma piuttosto esercizi stimolanti, attività fisica per arrivare addirittura l'agopuntura o gli incensi e la musica ambient.....tutti metodi coercitivi pure questi???
Come mi piace dire sempre quando si parla o per meglio dire si smerda Millan, voglio vedere i gentilisti come pensano di fare per rimediare in 15 gg ad un cane corso od un pittbull che azzanna al collo.....

Page generated in 0,12134 seconds with 13 queries