Discussione: Adozione Hymenochirus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2013, 20:52   #13
fede13
Guppy

L'avatar di fede13

Città: Treviso / Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fede13

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cardisomacarnifex Visualizza il messaggio
Mi sembra tutto fatto a regola d'arte .
Ciao, speriamo!
Ecco i due acquari (foto): il Cayman in maturazione, con solo legno e piante (ho sostituito il filtro originale con un Kompatto K2 che mi permette di tenere il livello dell'acqua sui 20 cm, come mi hai indicato) e accanto si vede il Fluvial, dove stanno le ranocchie (ho levato il ghiaino) in attesa di trasferimento. Dietro il filtro del Cayman ho inserito della spugna (foto) per evitare che si incastrino e mi anneghino (ho letto di casi simili su vari siti)

Non accendo mai le luci, a me sembra che dia loro fastidio. Le piante non ne risentono, anche nella vasca dei due pesci rossi non accendo mai e non ho alghe, le Anubias crescono che è un piacere e una settimana fa una ha fatto un fiore bianco bellissimo, una calla in miniatura (foto).
Gli Atya nel loro acquario dedicato (lì le luci le accendo per qualche ra, ma c'è dell'egeria densa galleggiante a schermare) sembrano i forma (foto), stanno sempre in corrente con i ventagli aperti (lì ho inseriti dopo due settimane, ecco, questo forse l'ho sbagliato ma controllo i valori ogni giorni e per ora sono normali). Insomma, incrociando le dita, la truppa acquatica sembra stare bene.

fede13 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07858 seconds with 13 queries