Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2013, 14:48   #27
frenk79
Ciclide
 
L'avatar di frenk79
 
Registrato: Feb 2010
Città: Grosseto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 1.451
Foto: 4 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
secondo voi io che sto sui 800kw bimestrali con il consumo praticamente uguale nelle due fasce, leggermente piu alto la sera in tariffa ridotta.

quale tariffa e quale fornitore mi consigliate?
per avere un vantaggio su una tariffa bioraria dovresti spostare i consumi intorno al 70/80% in fascia F2 F3. Se consumi quasi alla stessa maniera tra F1 e F2+F3 ,secondo me , ti conviene una tariffa uguale in tutta la giornata altrimenti se fai una bioraria ti rimangi quello che risparmi alla sera e forse paghi qualcosa di più. Per i gestori vedi chi è più conveniente , anche se io ho l'idea che con ENEL in caso di guasto siamo più tutelati. Magari è solo una mia convinzione , però vi racconto quello che mi è accaduto..... 3 o 4 anni fa la sera del 30 dicembre ( se non ricordo male erano tipo le 22/23 di sera ) mi andò via la corrente da casa , in tutto il palazzo e fuori però c'era.... scendo e vado a vedere il contatore , era scattato. Provo a riarmarlo ma la leva non rimane più su. faccio il nr della segnalazione guasti e dopo un oretta è venuta una squadra che me lo ha cambiato e tutto si è risolto.
Forse un altro gestore offre la stessa assistenza , però per andare a risparmiare magari 10€ a bolletta non voglio rischiare.
Ragazzi non lavoro all'enel sia chiaro magariiiiiii....
frenk79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11750 seconds with 13 queries