Discussione: filtro rumoroso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2013, 11:46   #2
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
il filtro deve restare sempre in funzione; se è rumoroso prova ad attutire le vibrazione della pompa mettendole intorno un po' di perlon, oppure prova a pulire la girante.
Non mi è chiaro il motivo per cui hai svuotato tutto: la muffa sul legno è normale e innocua, una volta introdotti i pesci ci penseranno loro a ripulire per bene il legno, inoltre è molto probabile che un legno che sviluppa muffe, anche se ripulito, le risvilupperà.
Come mani non puoi accendere le luci, sono guaste? Se devi ospitare due carassi comunque potrai mettere solo anubias e microsorum, perché le altre se le mangiano. Puoi mettere anche del cerathophyllum demersum libero per la vasca che i pesciotti si divertiranno a portarsi in giro, tanto è a crescita rapida, ti dovrebbe resistere.
Per quanto riguarda i test, tralasciando le marche da supermercato, le altre più o meno si equivalgono: io mi trovo bene con JBL, perché dopo la prima volta puoi comprare solo le ricariche, ossia il reagente senza provette, siringhe, scale colorimetriche e altri ammenicoli, risparmiando oltre il quaranta %.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09485 seconds with 13 queries