Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 13:09   #19
Sirandrew
Guppy

L'avatar di Sirandrew

Città: la terra di mezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da River Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Sirandrew Visualizza il messaggio
il layout mi piace, si vede che è curato ( forse anche troppo ) pero' rivedi gli ospiti...... troppi pesci che hanno esigenze diverse.....
e ricordati che se sono piccoli non significa che possono stare automaticamente in vasche piccole e il fatto di avere di livelli di nuoto diversi non significa che sono compatibili......
poi ovvio questo è il modesto parere..... io prima di pensare alla cura maniacale della vasca penserei alla salute dei pescetti
Grazie...e rispetto il tuo pensiero,solo che non condivido il fatto delle esigenze diverse perchè alla fine i soli ospiti che vorrebbero un acqua un po' piu' dura ed alcalina sono i platy che comunque si adattano benissimo ad un ph neutro o un punticino piu' acido.Sai ti posso dire che fino ad oggi non ho visto un solo pesce stressato...tutti convivono in pace e spaziano tranquilli...poi stiamo parlando di un 60 litri che non è molto...ma neanche pochissimo eh

Comunque cio' non toglie che i neon per primi (anche se si trovano bene e stanno in salute nel mio acquario) starebbero ancora meglio in un acquarione da 300 litri a me sai cosa piace pensare?Che se non li avessi presi io lo avrebbe potuto fare qualcuno che li ammassa come sardine in scatola in un acquarietto da 30 litri (come ho visto fare a piu' di qualcuno).Sai quanta gente conosco che prende acqua di rubinetto,ci mischia biocondizionatore a casaccio e qualche schifezza per abassare il ph e cosette varie...poi per completare va in negozio e indicando esclama: Prendimi uno di quello-5 di quelli e 10 di quegli altri
quindi in pratica se dici che gli unici ospiti che dovrebbero avere valori diversi sono i platy, allora i guppy e i neon dovrebbero essere tenuti con gli stessi parametri?.....
te lochiedo perchè allora quello che è scritto qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148954
è una marea di cavolate.......
Sirandrew non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08878 seconds with 13 queries