Io non sto polemizzando,sto semplicemente dicendo la mia.Poi se a qualcuno non va,beh rispetto il suo punto di vista ma non condivido.
IN PAROLE POVERE,la mia quetione era:
VI SEMBRA GIUSTO CHE UN AZIENDA GROSSA COME LA LORO ABBIA QUESTI TEMPI DI CONSEGNA E PER RICEVERE DELLA MERCE PRIMA BISOGNA PAGARE I 6 EURO OPPURE SECONDO VOI E' TUTTO NELLA NORMA E NON VORRESTE CHE QUESTO SERVIZIO MIGLIORASSE?
Dal post si evince che la maggior parte di voi non si importano dei ritardi nelle spedizioni forti della convenienza economica ed accettano il "ricatto" di dover pagare 6 euro in più per ricevere la merce in modo rapido.
Tutto qui,non sto polemizzando ponevo alla vostra attenzione una condizione,e magari domani se qualcun' altro leggerà e la penserà come me eviterà di acquistare da acquariumline,se la penserà come voi acquisterà da acquariumline.Tutto qui.Io ne faccio più una questione di principio che di reale problema.Infondo 2 giorni in più oppure 6 euro non cambiano niente lo devo riconoscere,ma non mi va di accettare a testa bassa la loro politica,manco fosse per un euro.Pretendo che un azienda online (per di più grossa come la loro) riesca ad evadere ordini in modo rapido senza dover pagare nulla manco 1 centesimo,ALTRIMENTI I MIEI SOLDI (A CUI IO DO' VALORE PERCHE' NON LI RUBO) NON LI VEDRANNO MAI PIU'.E SE PER LORO QUESTO NON FA' LA DIFFERENZA BEN VENGA.MA UN AZIENDA SERIA CHE CURA L' IMMAGINE E NON IL PROFITTO DOVREBBE RISENTIRE ANCHE DEL SOLO MALCONTENTO DI UN SOLO CLIENTE ANCHE SE QUESTO SPENDE SOLO 1 CENT E VA TRATTATO ALLA PARI DI CHI SPENDE 10000000 EURO.
|