Discussione: Cubo marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2013, 17:01   #11
aleslai
Ciclide

L'avatar di aleslai

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sempre secondo la mia esperienza, finche' non si raggiunge un fotoperiodo completo i valori tendono ad non essere stabili e anche dopo aver raggiunto il fotoperiodo completo ci vuole un po' di tempo prima che siano stabili e in questo caso dipendera' molto dal manico dell'acquariofilo. Come ti e' gia' stato detto la pazienza ha un ruolo fondamentale nella riuscita dell'acquario marino. Nell'elenco che hai fatto degli eventuali coralli ti sconsiglio i rhodactis perche' si riproducono molto facilmente e "bruciano" gli altri coralli che trovano sulla loro strada. Avendo tu un 30l avresti difficolta' ad inserire altri coralli.
Il Synchiropus si ciba prevalentemente di microrganismi vivi e quelli che puo' trovare in un 30 L li spazzola via in pochi giorni e poi muore di fame, per questo come ti ha gia' detto Alegiu non va inserito ne' in acquari piccoli ne' in grandi acquari "giovani".
P.S, Sei sicura che ti avevo consigliato di inserire Tubastree, non sono coralli facili ed hanno bisogno di essere alimentate.

Page generated in 0,10703 seconds with 13 queries