La xenia è bella e cresce veloce
Io poi metterei
- briareum (o pachyclavularia violacea)----trovi chi te lo regala un pezzo perché in pratica è infestante
-Discosomi---crescono anche molto, sono colorati e anche qui trovi chi te li regala
- euphyllia glabrescens---qui magari un 30€ ti ci vogliono però è davvero bellissima! Anche lei cresce parecchio
-Sarcophyton---a me piace molto e diventa grande...uno piccolino anche 15€
-Ricordee---coloratissime e grandii (io ne ho una che di giorno sembra 3-4cm...di nottte è quasi il doppio...sui 20€
Poi ti consiglio di andare per negozi...di solito hanno micro-talee di qualsiasi cosa sparse...ti potrebbero spesso fare un prezzo simbolico (5€ per un paio di pezzetti) o magari te le regalano! Io così ho rimediato 5 diversi tipi di zoanthus, 2 ricordee, due montipore digitate, una tubastrea, una trachyphillia...in pratica ci ho riempito l'acquario
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Anche perché spesso trovi coralli ridotti male, che stanno tirando...che nessuno è disposto a comprare...i negozianti lo sanno e non hanno tempo di mettersi a recuperarle, quindi te le venderanno volentieri a prezzi bassi perché almeno recuperano la spesa!