Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2013, 12:08   #18
Marc.one
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lasius Visualizza il messaggio
Non riesco a comprare dal sito.
Quando procedo al pagamento mi chiede di registrarmi, ma poi, messi i dati, mi si blocca con un errore.
Ho provato da due browser diversi.
Tu hai avuto difficoltà?
Si ho avuto lo stesso problema, che perlatro si è ripresentato anche per l'ordine che sto allestendo in queste ore.
Basta inviare una e-mail al negozio specificando il problema e cosa vuoi comprare e Thomas Walter il (gentile e disponibile) responsabile del negozio virtuale provvederà ad inserire personalmente l'ordine nel tuo account.
Ricordati di chiedere a Thomas di imballare bene l'acquario (con l'utilizzo di una seconda scatola di cartone e materiale di imballaggio supplementare).
Una volta evaso l'ordine riceverei via e-mail un link al sito della DHL tedesca che ti permetterà di controllare lo stato della spedizione.
Appena ricevi il collo, anche se imballato a prova di bomba, ti suggerisco di accettarlo con riserva (di solito il personale DHL non fa storie), oppure, ancor meglio, di aprirlo e controllare il contenuto prima di firmare la ricevuta (ho fatto così con il pesantissimo plico del mobile).
Ah, dimenticavo Aqua Terra Shop è il negozio virtuale di un venditore reale, ossia questo
http://www.meefisko.de/galerien.php
Marc.one non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10758 seconds with 13 queries