Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2013, 20:27   #3
..:Blackcloud:..
Guppy

L'avatar di ..:Blackcloud:..

Città: Pramaggiore (VE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lucrezia Visualizza il messaggio
Si,sbagliata
I tircho vogliono ph 6.5-7. guppy non meno di 7.5. il problema non è solo dei valori,perchè devi sapere che i pesci hanno esigenze diverse. Ad esempio,betta e guppy oltre che per valori non possono stare a causa dell'aggressività del maschio nei confronti dei guppy maschi,simili a lui. Poi pangio e cory occupano la stessa parte della vasca e perciò potrebbero stare insieme in vasche molto lunghe,si parla di 1 metro se vogliamo farli vivere dignitosamente. Come ti abbiamo già detto,i tricho raggiungono si e no 15 cm e quindi vogliono vasche di almeno 100 litri,altrimenti diventano aggressivi e sviluppano comportamenti anomali,per non parlare del ritardo nello sviluppo che crea problemi gravi fisici. I neon hanno poi bisogno di vasche molto lunghe (1 mt) per nuotare,perchè sono agili nuotatori e si muovono in gruppo. Ovviamente ti sembrerà tutto un pò confusionario adesso,ma vedrai che con i nostri consigli riuscirai ad avere una cquario bellissimo che rispetta le esigenze di tutti
Un'altra cosa: non ascoltare affatto il negziante,chiedi solo se può prendersi i pesci. Ne ha già combinate abbastanza
Ti quoto !
Difficile trovare un/a coetaneo ( io 16) cosi preparato !

Page generated in 0,10038 seconds with 13 queries