Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2012, 16:18   #14
Sjd
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le phosphazorb sono simili alle phosguard della seachem ( come forma dico) e quelle della seachem funzionano bene, ma non è che devi tenerle sempre, la vasca deve riuscire a smaltire da sola il carico organico...hai skimmer?
le coralline sono un buon segno, il resto normale maturazione...per la caulerpa è meglio chiedere a chi ha avuto esperienza
io non acquisto niente online se non al massimo prodotti cioè non vivo, andare nei negozi, vedere i coralli, sceglierli e parlare con un negoziante sempre se disponibile e soprattutto preparato ( con il quale poi si instaura un rapporto di amicizia) è una delle cose più belle di questo hobby ( almeno per me)
Quindi ti consiglio almeno per il primo corallo di andartelo a scegliere già basettato ( con la basetta così non devi incollarlo o fare strane operazione, che sono semplici ma che magari spaventano, puoi anche prendere qualche corallo ad albero, tipo cladiella, o qualche ricordea-discosomi-actinodiscus ce ne sono davvero tantissimi e molto colorati )
Sjd non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09655 seconds with 13 queries