Moltissimo a desiderare paolone sono marronissimissimi i miei animali!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ma sai io sono come le donne la mia la faccio vedere a chi dico io

Nun ve la faccio vede no,no,no

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da fappio
|
|
Originariamente inviata da riccardo86
|
|
Originariamente inviata da fappio
|
riccardo, ormai frequento da diversi anni il forum e acquariofili .... quando una vasca di sps raggiunge una certa età(circa un paio d'anni ) se tutto è andato per il meglio riesce assorbire una quantità notevole di nutrienti grazie all'assorbimento del corallo ... è ovvio che se prendo una vasca , metto rocce pulite sabbia pulita e coralli , non avrò i nutrienti , ma da qui a mettere molti pesci dopo poche settimane ne passa ...la co2 e l'ossigeno in vasca è strettamente legato a quello atmosferico , in una vasca con movimento sufficiente ..... da sempre i problemi che si devono affrontare sostanzialmente sono no3 e po4 alti e ph basso ... cosa è cambiato , per avere il problema esatamente opposto ? puoi postare una foto della tua vasca con una breve spiegazione anche in mp ?
|
C'è una differenza sostanziale nelle gestioni di cui tu parli: tu alimenti, lui no.
|
devi fare un passo indietro, lui mette pesci , perchè nelle sue vasche, non si sa come, non si accumulano nutrienti. a lui basta mettere una manciata di sabbia, con 2 rocce per creare una sorte di potentissimo filtro naturale, che non solo chiude il complesso ciclo dell'azoto in tempi eccezionali , ma anche quello del fosforo, a volte utilizzando sabbia e rocce non vive ...il mettere pesci è l'adattarsi ad una situazione che gli capita non un nuovo metodo di gestione ... a me capita quello che capita a tutti gli altri di conseguenza ssono costretto a restare sul tradizionale ...
|
ci credo fappio ci credo, bilancia come fanno tutti però lui arriva un pò più là di chi lo critica.
E' molto irrispettoso deridere la gestione di una persona che non si riesce ad intraprendere nella propria vasca, non capisco ancora questo vostro accanimento? Se lui ci riesce, perchè ammazzarlo così? Credo che Christian abbia messo 12 foto e credo che siano state le più tormentate di sempre.... Mamma mia ragazzi, ma sto poraccio che v'ha fatto???

Zucchen hai una pazienza fuori dal comune, in questo hobby la pazienza è molto importante ragazzi....

Pensateci....