|
Originariamente inviata da pirataj
|
devi misurare gli no3 non gli no2 che è normale che siano a , ci sono troppe alghe per non avere inquinanti.
Che acqua d'osmosi utilizzi?
te la fai o la compri
eventualmente misura i silicati
|
Infatti misuro gli no3 non gli no2

, gli inquinanti possono tranquillamente essere a zero anche avendo alghe purtroppo, semplicemente perché possono assorbirli abbastanza velocemente da fare in modo che nei test risultino non misurabili, comunque sono in regressione...credo siano comparse soprattutto per via del cambio di luce
L'acqua la faccio io, ed in uscita ha tutto a zero

...anche se sinceramente i silicati non li ho mai misurati

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da alex noble oblige
|
secondo me sta venendo su molto bene... penserei a modificare un pochino la rocciata e aumentare la luce (ma non ditelo alla turbastrea)
|
È quello che pensavo anche io

al momento sto studiando come potrei modificare la rocciata, il fatto è che sono un po' vincolato perché gli elementi principali sono piuttosto grandi

Guardando le foto tu come faresti?
Per quanto riguarda la luce...aspetto solo che qualcuno venda un'eshine sul mercatino
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Anche se devo dire che i led da 10 watt fanno molto bene il loro mestiere...ma mi vincolano a mettere gli sps esattamente al centro del fascio, in posizione centrale come li vedete ora...e la cosa non mi fa impazzire

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Sjd
|
belli i nuovi lps
|
Grazie

Non credo neanche di averli pagati tanto...20 euro fungia e trachy, 10 la caulastrea...Ora sono alla ricerca di un'acanthastrea particolare...magari rossa

che già immagino richiederà numeri a 3 cifre