Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2012, 02:15   #10
Francesco93
Pesce rosso

L'avatar di Francesco93

Città: Anzio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Caribeon Visualizza il messaggio
Ragazzi ho preso la vaschetta.
E' 39x22x25, senza coperchio.

Siamo sui 15-18 litri netti.
Pensavo di usare una PL da 18w bianca/bianca 1000°K + PL 9w attinica da utilizzare per simulare alba e tramonto.Prova a cercare la lampada pl da 36 watt dennerle, per le misure ci sei ed è una buona lampada, che ti farà un bel po' di luce...alla quale magari puoi aggiungere l'attinica come dicevi per alba tramonto
Dovrei farcela giusto?

Rocce vive 3-4kg....4kg (:

Come pompa ho una nanokoralia, se non sbaglio da 900, basta o ne prendo un'altra uguale? .È perfetta

Impianto di rabbocco costruito per ora con la tecnica dei vasi comunicanti, faccio la prova almeno per ora, magari per l'estate acquisto un impianto automatico. .cioè come funziona?

Per iniziare ( correggetemi se sbaglio) ho bisogno di:
-Vasca
-Acqua di osmosi .Impianto d'osmosi
-Sale .[COLOR="DarkRed"Hai nominato il Red Sea, io mi ci trovo molto bene, ma NON il Coral Pro, usa quello "normale"[/COLOR]
-Rocce
-Pompa
-Luce (mese di buoi si o no?).Per me niente mese di buio, parti da 2 ore e aggiungi un quarto d'ora ogni 2 giorni
-Termoriscaldatore.

Qualche altra cosa?
Cosa potrebbe servirmi?.Fondamentali: Densimetro (Dennerle che è affidabile) oppure Rifrattometro, Test No2, No3, Po4, KH, Ph, Calcio e Magnesio (marche Salifert, Red Sea, Elos,Tropic Marin, Aquamar), magnetino pulisci vetri, Optional Utili: Batteri (ZeoBak, Biodigest), Filtro a zainetto, resine anti Po4 e carbone attivo, entrambe da usare all'occorrenza, appunto nel filtro a zainetto

Francesco93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10131 seconds with 13 queries