Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2012, 17:29   #9
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Miranda Visualizza il messaggio
Non so se avete letto i commenti successivi all'articolo: non ce n'è uno, dico uno, a cui sia venuto in mente che si tratta di maltrattamento di animali, se fosse stato un articolo sull'ultimo canile lager scoperto, tanti si sarebbero indignati. Il pesce rosso non abbaia, non fa gli occhi dolci, e quindi non scatena nelle persone comuni reazioni emotive di un certo tipo.
quando dico che il 98% di quelli che si definiscono "animalisti convinti" sono tra le persono più ignoranti in assoluto in termini di animali, non lo dico a caso

C'è più molto più amore vero per la natura nei pescatori sportivi, rispetto agli animalisti che li insultano
Come non essere immensamente d'accordo!!!!!!

Camilletti....
Pero' se sei coerente devi anche scrivere(l'ideale sarebbe una bella lettera aperta anche qui sul forum) anche a tutte quelle aziende che tutt'ora producono acquari con angoli stondati o vetri curvi di non venderli a tutti quei negozianti che hanno sede nelle regioni dove la legge regionale(che e' una contradizione in termini)...ma anche a tutti i negozi online di non venderli ai clienti di quelle regioni....
Poi ti diro'...se il negoziante ti puo' sempre rispondere...
Io vendo l'acquario o la boccia vuota...se poi il cliente ci mette pesci o biscotti non e' colpa mia...io glielo detto che non puo' farlo...e quindi li venderanno sempre e comunque...che tu mettta o no il foglio....
AAAAAAA....credo pure che tu stia rischiando una multa per affissione abusiva o qualcosa del genere...
OOOOOOOOOOOOOOO.....io sono d'accordissimo con te...ma mettere un foglietto fuori di un negozio non e',per me,il modo giusto di fare protesta...IMHO

Page generated in 0,08962 seconds with 13 queries