Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2012, 13:57   #3
Francesco93
Pesce rosso
 
L'avatar di Francesco93
 
Registrato: Feb 2012
Città: Anzio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 679
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma infatti se vai a vedere è uno dei pochi casi in cui in Italia una legge viene applicata per quello che è, senza troppo spazio a fantasiose divagazioni ermeneutiche...sotto questo punto di vista nulla da dire!

Però secondo me con un gesto del genere, estremo e isolato, non fai altro che ridicolizzare e attirare antipatie, verso una regolamentazione altrimenti sacrosanta...Per fare una cosa fatta bene potresti farti un giro dai negozianti a sequestrare le bocce in vendita...viene da se che se le bocce non le vendono anche i rossi avranno "case" più degne...

Se vuoi la mia è capitato un cliente/agente acquariofilo un po' troppo rigido ed è partita la denuncia...

Grazie per l'articolo sul CITES, l'ho letto, l'altro giorno leggevo anche il topic da dove, immagino, questo articolo sia scaturito...infatti da oggi in poi lo chiederò, però per dirti ad ora per le mie rocce vive e per i coralli che ho comprato...il CiTES non lo ho! E non credo neanche che sarebbero stati in grado di rilasciarmelo se lo avessi chiesto...Rimane il fatto che sia concettualmente giusto e in futuro proverò a chiederlo!

Piuttosto in merito leggevo dell'idea si creare un registro qui su acquaportal...per me non sarebbe male! Più che altro perché trovo che sarebbe divertente poter visitare "l'albero genialogico" di una talea scambiata sul mercatino...
__________________
Il Mio Nano (:

Francesco93 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12823 seconds with 14 queries