Discussione: Zoa mania rosa 2.0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2012, 10:21   #2
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lorenzo56 Visualizza il messaggio
Ma mi sbaglio o nell'altra discussione avevi detto di voler tenere solo i blu, in "American style"?
In realtà solo blu non rende tantissimo, è vero che si accendano le fluorescenze ma un po' di bianco da un effetto più piacevole per il mio occhio.
Comunque la plafoniera che vedete è autocostruita da Stefano08 che ha preso la mia per dimerarla ma poi verrà a riprendersela è molto bianca (12 bianchi e 6 blu) però io per ora tengo i bianchi al minimo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DiBa Visualizza il messaggio
per qualche talea vengo iO ;)
cmq preferisci tenerla con quella mensola come se fosse una vasca da negozio? o e' provvisoriO? e' oscena :S
poi la pompa cosi' in basso che non incresta la superficie non e' che ti fara' formare tutta la patina ?
Il trespolo osceno è definitivo a meno che non trovi un sistema più carino per alzare verso la senza perdere litraggio
Se guardi le foto o leggi la descrizione c'è un piccolo filtro a zainetto che rompe la superficie e aiuta ad ossigenare
Originariamente inviata da claudiomarze Visualizza il messaggio
bella fede!!!
io non posso muovermi da casa in dicembre... ma appena devi riempire chiamami che ho il taleario pieno di zoa
Dopo Befana faccio un raid
Originariamente inviata da Swing Visualizza il messaggio
bella idea e bella vasca. plafo? autocostrita?

Richy
Si autocostruita ma non da me ... io sono una sega su ste cose. Posso solo dirti che Stefano08 ha usato led e componenti della b-zeta e che sono 12 bianche e 6 royalblu, ha due ventole da pc, tutto pvc anche le viti ed il supporto è regolabile in altezza ... insomma si vede che l'ha fatta un che oltre a capirci (ex prof di elettrotecnica alle superiori) è anche un acquariofilo che conosce a cosa gli servirà

Ultima modifica di Federico Rosa; 10-12-2012 alle ore 10:29. Motivo: Unione post automatica
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12940 seconds with 13 queries