|
Originariamente inviata da Renzo90
|
o mio dio si parla di bodybuilding!!!
menomale che sono entrato!
cory se vuoi consigli ti è arrivata una manna dal celo.
il sottoscritto da natural ha vinto e continua a vincere gare di bodybuildin o di powerlifting.
La scorsa domenica ho fatto 140 di panca, 210 di stacco, 190 di squat.
Mi alleno da 8 anni e da qualche hanno sono passato al biio.
Credimi prima di perdere tempo comprati il libro "la scienza del natural body building"
PS: adesso chiudono la discussione veramente
|
il biio lo fa un mio amico, lui come te è convinto sia il miglior allenamento da natural ma tutti me lo sconsigliano visto che secondo tozzi o come si chiama il segreto per diventare forzi sta nel cedimento

per il resto sono contento tu abbia intervenuto, ti faccio i complimenti, se pesi meno di 83 kg sei forte

per il resto penso che abbiamo chiarito, basta restare natural e problemi ce ne saranno pochi o niente, io conosco persone che ingurgitano 3000 e passa calorie al giorno, ma roba buona! e stanno emglio di me
questo sempre e comunque, il gioco non vale la candela altrimenti, visto che una persona normale per quanto si possa dopare non arrivera mai ai livelli di mister olympia e visto che in questo sport non si guadagna niente ma ci si allena "per la gloria" io non prenderei mai queste sostanze... anche perchè in alcune associazioni si può essere buttati fuori a vita!
è inquietante