hanno gia scritto tutto paolo e mauri..non serve che spieghi altro..e sono stufo sinceramente di ripetere che quello che facciamo a casa in 5 vetri di merda NON E' uguale a quello che succede in natura.
Il crucco e' bravissimo e lo si sa..il metodo e' migliorabile e mi piace che ne parli con gli utilizzatori che non si accontentano di versare a muzzo in vasca i prodotti senza manco capire perche' e' cosa c'e' dentro ogni bottiglietta.Spur2 su tutti.
Zucchen dopo natale che vado da lui chiedero' se e' vero che non lo usa..dato che a me ha sempre detto che il top sarebbe dosarlo in continuo a bassissime dosi ma e' una sperimentazione avanzata che crea problemi anche a lui..ed e' meglio usarlo ongi 2-3 settimane come da protocollo ..gli chiedo se "avvelena" solo le vasche dei suoi clienti o anche le sue.
cmq per la mia personale esperienza ogni volta che ho dosato lo spur2 ho avuto le reazioni volute senza perdere mezzo animale...ovviamene come ho detto prima preparando la vasca alla cosa e asistendola con integrazioni mirate successivamente.
poi come al solito c'e' gente che a cui piacciono i coralli marroni o li cambia ogni 2 settimane se non si colorano..ed e' contrario..sono filosofie di gestione

Non giudico nessuno..a me piacciono i miei colori e se per averli devo usare prodotti chimici in aiuto...beh cazzi miei scusate..