Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2012, 19:40   #27
sciacky
Avannotto

L'avatar di sciacky

Città: Olbia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, se la console deve usarla un bambino allora vai per il wii.il wiiU lascialo perdere che costa troppo ed è non è più la ventata fresca innovativa del primo: si è leggermente più potente delle attuali console che però hanno sulle spalle 7/8 anni di vita ma ha degli svantaggi non da poco: non suppoprta l'audio dolby digital e dts ma solo pcm e ha una scheda grafica nulla di speciale.per connettersi al web poi devi scaricarti un update che pesa 8 giga e che, se prendi la versione base, ti giochi l'hard disk solo per quello!ed il famoso controller/tablet come risoluzione non è nulla di che. I dischi che usa sono da 25gb prioritari però non supporta il bluray che è uno standard ormai affermato.
Per il discorso ps3 vs xbox360 il discorso è che tutti i titoli multipiattaforma sono in genere migliori su xbox anche se, quando sono molto grandi come dimensioni, sulla console microsoft vengono divisi su più dvd quando invece su ps3 su un'unico blu-ray. A livello di esclusive voterei ora come ora ps3 che ha più frecce al suo arco e, ha qualche titolo di guida esclusivo dalla sua parte (vedi i vari motostorm) ma tra il famoso gt5 e forza motosport....moolto meglio il secondo. Per il gioco online un punto a favore di xbox..si il live è a pagamento però è molto più stabile e completo e, non è mai stato fermo per mesi come è successo in passato quando il psn è stato preso di mira dagli hacker.
sciacky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22569 seconds with 13 queries