Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2012, 19:35   #2
zacca95
Pesce rosso

L'avatar di zacca95

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Luigi
1) per quanto riguarda l'Ethafoam non saprei cosa dirti...non lo conosco...in alternativa potresti mettere un pannello di polistirolo di almeno 1,5/2 cm di spessore, o un tappettino di quelli per gli addominali.
2) per la lampada UV-C ugualmente non so risponderti, perchè non sono molto esperto in questo campo.
3) per quanto riguarda la popolazione, una terza specie potrebbe anche starci. Sicuro che iodotropheus e aulonocara non ti piacciono? perchè sarebbero le alternative migliori. Per quello che posso dirti in base alla mia esperienza, anche a me non piacevano molto gli iodotropheus, ma dopo averli presi mi sono ricreduto, sono dei pesci carini e molto pacifici; lo stesso si può dire delle aulonocara, a mio parere sono fantastiche. Comunque i gusti sono gusti, a te la scelta. In alternativa si potrebbe andare su qualche Lethrinops o placidochromis, però io quella volta li avevo scartati per le loro dimensioni (vengono più grandi degli mbuna, essendo haps)
Infine posso dirti che il filtraggio che hai è ottimo, e per quanto riguarda l'iiluminazione, io lascerei solo un neon.
Spero di esserti stato utile, ma aspettiamo qualcuno di più esperto, che sicuramente ti saprà guidare meglio in questa nuova avventura.
zacca95 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09067 seconds with 13 queries