Eccomi
Ciao a tutti...
Dopo essere stato assente per mesi... causa lavoro e casini vari eccomi di nuovo... finalmente questa settimana è arrivata (incredibile il tempo passato) la sabbia blue bios nera fine...
Come scritto nei mesi scorsi ho ordinato su consiglio di Ninja 20 Kg (4 sacchi) di Blue Bios Nera, e devo concordare con Ninja... è bellissima... oltre al prezzo molto inferiore alla Dennerle...
Quindi ora ho Cubo + deponit mix + (finalmente) ghiaino fine nero + accessori...
Per la plafoniera confermo che la Hasse che ho comprato e su cui ero diffidente come dite voi non è male... mi permette di avere un gestione super configurabile di luce... confermo che è spostabile, ribaltabile e sollevabile in 1 secondo quindi nessunissimo problema per mettere "le mani in vasca"...
Ora ho l'incognita pietre... nel senso... le Seiryu mi piacciono da impazzire ma come mi avete spiegato sono calcaree... avrei allora pensato alle Dragon... l'altro giorno sono andato in città in un negozio che le aveva ma erano terminate e non sanno quando tornano... dovrò fare qualche giro perchè non fido ad ordinarle online, nel senso che vorrei vederle per sceglierle meglio...
Altrimenti ci sarebbero anche le Seiryu + plastivel ma non so quanto vada bene la cosa...
Mi sa tanto comunque che dovrò farmi 80 km e ritorno per andare nel più vicino Ada corner...
Sarei per la prenderne tre belle...
Per la calli + sfondo avete delle idee di accoppiata da darmi?
Nel caso credo di ordinare tutto da aquariumline...
Sono ancora incerto per la Co2... mi piace molto il kit della Askoll con il suo diffusore tuttavia come grandezza non credo proprio di starci visto dove devo mettere il cubo...
Dennerle non è male ma anche aquili...
Mah...
Sono aperto ai vostri consigli...
E scusatemi per il ritardo... ma l'hobby in questi mesi ha dovuto finire in secondo piano...
Grazie ancora
Marco
|