Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2012, 14:32   #5
daniele7383
Avannotto

Città: udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Ciao Daniele, l'acquario non è male, anche se dovresti postare una foto aggiornata, qui sembra appena allestito...

Invece la fauna non va bene, in quanto hai pesci che necessitano di più spazio, dovresti rivedere la popolazione!

Quando fai la pulizia del filtro, non sciacquare i materiali filtranti sotto acqua di rubinetto perchè se c'è il cloro distruggi buona parte della flora batterica, e corri sempre il rischio di avere sbalzi e picchi di no2.
Lava le spugne con l'acqua dei cambi, e puoi evitare anche di usare i batteri aggiuntivi!
ciao e grazie, la foto e recente, solo che io ogni2x3 sto li a cambiare sistemare pulire,nn ho ancore le idee chiare su come tenere il layout e su quali pesci allevare visto che i rossi li devo dare via...cmq quanto riguarda il lavaggio delle spugne:(finora passandole sotto acqua cosrrente nn ho mai avuti problemi di no2) se io le lavo nell acqua corrente poi lo sciacquo nell acqua e la metto nel filtro e gia meglio oppure no?ti chiedo perche inizialmente facevo come dicevi tu ma mi sembrava che nn si pulissero abbastanza poi nn avendo problemi di no2 le lavavo direttamente, nella parte biologica avevo inoltre aggiunto altri cannolicchi in piu rispetto a quelli presenti col filtro e ho ancora un po di spazio se voglio ,meterne altri, credo che le mie colonie batteriche siano abbastanza consistenti...cmq una domanda, ho sentito di alcuni che nn utilizzano filtro ma mettoni i cannolicchi in acquario:puoi darmi velocemente una delucidazione?grazie
daniele7383 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09317 seconds with 13 queries