Discussione: Da berlinese a dsb
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2012, 16:00   #5
chris7410
Guppy

Città: San Valentino Torio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/100%

Annunci Mercatino: 0
la vasca come ho anticipato è 120x55x55 con circa 80kg di rocce vive di varia provenienza, il fondo di un paio di cm di sabbia viva aragonite nature ocean's
in sump ho uno schiumatoio Aqenigineering aq150sk (per vasche fino a 800lt)
un reattore di zeolite (con zeolite oceanlife) in calza: carbone oceanlife e purite oceanlife ,
nel metodo di gestione uso batteri biogenesi e ultrlife dell'oceanlife e per ora integro all'occorrenza calcio magnesio , carbonati , illuminazione affidata alla nuova plafoniera a led Vertex sr900/360 e movimento affidato a un wavemaker4 hydor con cui gestisco 1 koralia3 direzionata nel retro della rocciata + un'altra koralia3 rivolta verso il filo acqua per mantenere un buon movimento superficiale, + una koralia 5 che dal lato corto punta il centro del vetro frontale + un'altra koralia5 diretta verso la cima della rocciata verso gli sps.
Come coralli ho per ora pochi sps (3 acropore + 1 montipora) e diversi lps (2 welsophilia + 2 chatalaphillia + diverse "euphilya ancora" che crescendo si moltiplicano quasi a vista d'occhio + 1 goniopora 1 calaustrea ) ho poi diversi pesci tra cui 1 leucosternon 1 zebrasoma 2 centropyge 2 pagliaccetti 1 paracanthurus epatus ...... insomma i pesci sono anche troppi lo so .. ma per ora non mi danno tanti problemi visto la stato di salute dei coralli e i valori che vedete in firma.

ECCO LA MIA VASCA "CHRISREEF":
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333604
IL MARE UNISCE I PAESI CHE SEPARA!!!!!!
chris7410 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09978 seconds with 13 queries