No assolutamente non ho nulla, l'unica cosa che avevo messo era l'aereatore per 1 notte ma mi hai detto che al massimo me la fa salire quindi non so cosa possa essere comunque questa sera ho fatto i test due volti e mi hanno dato
Ph 6,5
Gh 4
Kh 4
No2 assenti
No3 rosa leggerissimo che non so ancora se interpretare 5 mg/l oppure 10 ma credo vadano bene entrambi comunque li ho fatti due volte ed erano esattamente identici i valori poi sono andato in negozio e il negoziante mi ha detto che non potevo cambiarli con piante e che avrei dovuto prendere un'altro maschio allora mi sono fatto convincere dai valori registrati a casa e ho preso un'altra coppia, adesso è 2 ore che sono in vasca e sembrano stare bene! tra mezz'ora-1 ora faccio di nuovo i test per vedere se tutto va bene e domani li rifarò, così via per 2 o 3 giorni per monitorare mattino e sera mattino e sera spero bene!! Ma per il cibo "molto parsimonioso" cosa vuol dire?? cioè io per adesso come cibi in casa ho larve rosse essiccate, le tabs per i cory e del cibo in granuli un po colorato, rosa etc vanno bene questi? quanto gliene dò?? un unghia va bene due volte al giorno??
|