Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2012, 00:40   #6
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gogeth Visualizza il messaggio
Non credo che i Nitrati siano "altini"...
Nella vasca attualmente ho :3 nemo ,2 crisiptere ros,2 crisiptere blu,1 Zebrazoma Flavescens,1 Hepathus,1 Pomacanthus Semicirculatus,1 Sayscillus,2 gamberi ambioncusis,2 gamberi rossi,1 Sinchiropus splendidus,2 celiantus,1 tridacna.

in vasca ho 106Kg di rocce,alimentazione per pesci :SHG Premium Marino e SHG Premium Hi-Greendistribuito 2 volte al giorno alternati.
Ho,come detto,1 schiumatoio Deltec a PH 525 1 reattore di calcio,al momento fermo,perchè i valori del calcio sono alti:560!
1 letto fluido per resina per abbassare i fosfati,1 ozonizzatore Philips.
Ogni 2-3 gg metto 2 gocce di Zeoback contro i Nitriti 10ml di Fitoplancton e 10ml di zooplancton ogni 2-3gg.
Ogni settimana metto 15 gocce di Omega Elos e proskimmeck Elos.
l'acqua viene mossa da una Wortech MP40 Ecosmart Driver.Ho una plafoniera Giesemann con 2 lampade Hqi da 150W cadauna,e 4 T5 attiniche da 54W cad.(accese le Hqi 7 ore al giorno e le T5 8H e1/2 al giorno).
Se non è sufficiente la descrizione riguardante la gestione fate,per favore, domande specifiche.

Ecco la causa del tuo problema.....hai troppi animali in 120 cm di vasca.
Zebrasoma, Hepatus, Pomacanthus etc, etc....sono tutti animali che stanno stretti in quella vasca e che producono tanta, ma tanta cacca!!

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09762 seconds with 13 queries