17-11-2012, 00:40
|
|
Ciclide
Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da gogeth
|
Non credo che i Nitrati siano "altini"...
Nella vasca attualmente ho :3 nemo ,2 crisiptere ros,2 crisiptere blu,1 Zebrazoma Flavescens,1 Hepathus,1 Pomacanthus Semicirculatus,1 Sayscillus,2 gamberi ambioncusis,2 gamberi rossi,1 Sinchiropus splendidus,2 celiantus,1 tridacna.
in vasca ho 106Kg di rocce,alimentazione per pesci :SHG Premium Marino e SHG Premium Hi-Greendistribuito 2 volte al giorno alternati.
Ho,come detto,1 schiumatoio Deltec a PH 525 1 reattore di calcio,al momento fermo,perchè i valori del calcio sono alti:560!
1 letto fluido per resina per abbassare i fosfati,1 ozonizzatore Philips.
Ogni 2-3 gg metto 2 gocce di Zeoback contro i Nitriti 10ml di Fitoplancton e 10ml di zooplancton ogni 2-3gg.
Ogni settimana metto 15 gocce di Omega Elos e proskimmeck Elos.
l'acqua viene mossa da una Wortech MP40 Ecosmart Driver.Ho una plafoniera Giesemann con 2 lampade Hqi da 150W cadauna,e 4 T5 attiniche da 54W cad.(accese le Hqi 7 ore al giorno e le T5 8H e1/2 al giorno).
Se non è sufficiente la descrizione riguardante la gestione fate,per favore, domande specifiche.
|
Ecco la causa del tuo problema.....hai troppi animali in 120 cm di vasca.
Zebrasoma, Hepatus, Pomacanthus etc, etc....sono tutti animali che stanno stretti in quella vasca e che producono tanta, ma tanta cacca!!
|
|
|