Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2012, 01:22   #181
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Supermax Visualizza il messaggio
Ragazzi, ho deciso di fare una follia ..... domani sera arriverà (se tutto va bene) una nuova vasca, con mobile e sump......
Questa al momento no so cosa fare (forse andrà in garage per fare da muletto e nuove prove.....
Adesso serve tutto il Vs. aiuto, passando da un 300 Lt totali ad un quasi 500 ..... Toglietemi i dubbi:
1° potrò passare Rocce, acqua e coralli da questa mia alla nuova, facendo la giusta integrazione di Acqua e rocce, o dovrò ripartire da zero......
2° il deltec MCE300 diventerà piccolo ??? Con la vasca ho preso un LG900, ma non conosco nulla di questo skimmer .... sto leggendo un pò qua e la ... ma ho dubbi....
3° Visto che mio zio non vuole saperne di finirmi la plafo 8x54W posso inizialmente usare la 8x39W o lo devo linciare.....

Grazie come sempre
P.S: domani arriva, ma prima di entrare in funzione preparerò tutto il necessario .... Se va bene si parte tra un mesetto....
Massimiliano, hai fatto un bel passo avanti!!
Provo a rispondere alle tue domande.
1° potrò passare Rocce, acqua e coralli da questa mia alla nuova, facendo la giusta integrazione di Acqua e rocce, o dovrò ripartire da zero......potrai usare le rocce della tua vasca attuale ed anche l'acqua. I coralli non è consigliabile inserirli da subito ne soffrirebbero. Se hai la possibilità di parcheggiarli nella vasca di qualche amico sarebbe meglio. Conviene farla maturare un pò la tua nuova vasca.
2° il deltec MCE300 diventerà piccolo ??? Con la vasca ho preso un LG900, ma non conosco nulla di questo skimmer .... sto leggendo un pò qua e la ... ma ho dubbi....LG900 è una bomba come skimmer, vai tranquillo. Il tuo deltec MCE 300 è sicuramente piccolo per quella vasca.
3° Visto che mio zio non vuole saperne di finirmi la plafo 8x54W posso inizialmente usare la 8x39W o lo devo linciare.....la 8x39 è piccola per quella vasca......convinci tuo zio a costruirti una 8x54...altrimenti visita il mercatino, qualche giorno fa ho visto in vendita una ATI 8x54 ed il prezzo non era male!!

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11227 seconds with 13 queries