|
Originariamente inviata da postwardream
|
|
Originariamente inviata da postwardream
|
|
Originariamente inviata da lorenzo180692
|
Nel tubicino della co2. Lo stacchi dalla bottiglia ci soffi e vedi se l'aria passa. Controlla bene tutto anche il difusore e assicurati che la bottiglia produca co2 e che non rimmnga in pressione. L'acqua che hai messo nella bottiglia era calda? Se si forse era troppo calda e ha ucciso i batteri…
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
|
L'acqua era all giusta temperatura...ma se volessi buttare quello che ci sta e farlo artigianale? come devo fare con l'attrezzatura jbl proflora bio 160? quali dosi ed ingredienti?
|
Sto uscendo pazzo. non capisco perchè non escono bolle dal diffusore. Nel reattore avviene la reazione che produce CO2 e anche bene perchè se agito un minimo tappando con un dito la dove ci sarebbe il tubo esce un bello spruzzo. i tubi sono liberi e testati, ho soffiato come tu mi hai detto. Il reattore non ha perdite. Ma come è possibile?? Mi viene da pensare solo alla valvola jbl safestop ma è rivolta nel verso giusto, e poi cmq è un rischio non avere la valvola di non ritorno... Che fare?
|
Non saprei... Se soffi all'inizio del tubicino vedi le bolle che si accumulano nel diffusore?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk