Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 12:35   #21
bnc
Protozoo

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
come scrivevo nel primo messaggio, ma sono stato ignorato, prima di pensare a costrire i castelli la vasca deve maturare; hai messo cibo nelle prime fasi? hai riscontrato un aumento di nitriti prima che slissero i nitrati? la torbidità può essere dovuta o a polvere presente nel matriale del fondo non opportunamente sciacquato, o alla proliferazione batterica. dipende dal tipo di gestione che hai applicato dall'inizio. che filtro hai? aggiungi molta lana di perlon e vedi se schiarisce. niente cambi, niente "sostanze"!
------------------------------------------------------------------------
inserisci i dati principali nel tuo profilo così è più rapido verificare ;)
Non sei assolutamente stato ignorato sapevo che il tempo di maturazione è variabile ma mi sono sorti dei dubbi vedendo che la situazione era in "stallo". La torbidità dell'acqua è sempre rimasta identica. Appena posso rifaròi test dell'acqua così avrò dei risultati aggiornati. Ho escluso l'idea che fosse colpa del ghiaietto (magari a torto) perché perché con cambi di lana e altre cose non ho notato nessuna modifica. Non ho messo cibo ho fatto male? Però nell'acquario ci sono le sostanze nutritive nel terreno (forse ne ho messe troppe) e una pianta. Quando mi chiedi che filtro ho cosa intendi? Com'è strutturato? Grazie.
bnc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10709 seconds with 13 queries