Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2012, 17:34   #4
Valerio.30
Guppy

L'avatar di Valerio.30

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Atari Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
ciao e bentornato al lato dolce, vediamo di rispondere ai tuoi quesiti:
Quote:
Posso prendere un filtro esterno senza scoperchiare l'acquario? Se si consigli?
certo che si, sul retro o a lato del coperchio si possono fare due piccole aperture col taglierino per posizionare il tubi del filtro esterno senza problemi, lo feci anch'io a suo tempo col poseidon.
Non so sull'80, ma sul 60 ci sono, nell'angolo in fondo a destra guardandolo da davanti, due scanalature che penso servano per fare passare i tubi del filtro esterno (almeno credo io ho sempre usato l'interno).
Non e' che ci sono sui nuovi modelli dell'80?
Si si ci sono due fori ai due lati del coperchio, ma pensavo fossero appena sufficienti per far passare il termostato o una pompa!
Per quanto riguarda il betta purtroppo sono ben cosciente di cosa possa fare, e infatti preferisco tralasciare i guppy a favore del betta (anche per questioni di spazio che non è moltissimo) e inserire principalmente corydoras (soprattutto i panda), neon (forse optavo per i cardinale) i barbus e portaspada o platy.
Per quanto riguarda le caridine quindi le potrei inserire, creando però spazietti per loro... Come faccio? Inserendo elementi tipo anfore?
Scusate le insistenti domande, ma sono determinato a fare un acquarietto dolce e gradevole!
Valerio.30 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08474 seconds with 13 queries