|
Originariamente inviata da Atari
|
|
Originariamente inviata da bettina s.
|
ciao e bentornato al lato dolce, vediamo di rispondere ai tuoi quesiti:
|
Quote:
|
Posso prendere un filtro esterno senza scoperchiare l'acquario? Se si consigli?
|
certo che si, sul retro o a lato del coperchio si possono fare due piccole aperture col taglierino per posizionare il tubi del filtro esterno senza problemi, lo feci anch'io a suo tempo col poseidon.
|
Non so sull'80, ma sul 60 ci sono, nell'angolo in fondo a destra guardandolo da davanti, due scanalature che penso servano per fare passare i tubi del filtro esterno (almeno credo io ho sempre usato l'interno).
Non e' che ci sono sui nuovi modelli dell'80?
|
Si si ci sono due fori ai due lati del coperchio, ma pensavo fossero appena sufficienti per far passare il termostato o una pompa!
Per quanto riguarda il betta purtroppo sono ben cosciente di cosa possa fare, e infatti preferisco tralasciare i guppy a favore del betta (anche per questioni di spazio che non è moltissimo) e inserire principalmente corydoras (soprattutto i panda), neon (forse optavo per i cardinale) i barbus e portaspada o platy.
Per quanto riguarda le caridine quindi le potrei inserire, creando però spazietti per loro... Come faccio? Inserendo elementi tipo anfore?
Scusate le insistenti domande, ma sono determinato a fare un acquarietto dolce e gradevole!