|
Quote:
|
a che scopo i negozianti anche se ben informati danno informazioni contrastanti? Secondo me si danno un po' la zappa sui piedi. Guadagnerebbero allo stesso modo (se non di più) dando i giusti consigli agli acquirenti. Se vado in un negozio e compro qualche cosa, torno a casa e vedo che mi hanno fregato probabilmente non tornerò in quel negozio. Se invece c'è un rapporto di fiducia e quelli che il negoziante mi da vedo che sono consigli validi e condivisi (sul web o libri), probavilmente tornerò in quel negozio.
|
si è vero fidelizzare il cliente è sempre la miglior cosa, ma ho sentito spesso ragazze che lavorano in un negozio che frequento perdere un quarto d'ora per spiegare "la rava e la fava" e poi sentirsi dire, si va bè, ma ora dammi la vaschetta, il pesce rosso e il pulitore che domani è il compleanno di mio figlio/nipote, ecc..
VinceBil se la vasca è usata, la prima cosa da fare sarebbe, se non l'hai già fatto, sostituire la lampada che sarà ormai esausta anche se ancora si accende, poi scegliere piante adatte alla luce che hai e allo spazio, l'echinodorus cresce troppo e come ti è già stato detto, l' Hemiantus callitrichoides necessita di molta luce.