Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2012, 01:00   #17
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
ma scusate...a prescindere che li si puo' pescare anmali con regolare licenza come ha espressamente detto il tipo.

poi allora i pescatori di cozze o vongole in laguna che tirano su il MONDO a strascico o chi va a pesca subaquea con le fiocine qui al mare che e'?? un assassino?

ragazzi smettiamola di vedere i coralli come INTOCCABILI solo perche' per noi sono cosi' belli e rari ,oppure paragoniamoli ai nostri mari..se sono specie protette vanno salvaguardate ,senza guardare se sono belli o meno.
Quelle non protette sono pescabili come le sardine e il resto..e il tizio mica le ammazza o le mangia..se le porta a casa e se le gode in salotto..(pero' ha una vasca pietosa ahah)

punto.

tornando IT e' bello vedere colonie immense di coralli come le lobo e sps che stanno ORE fuori dall'acqua senza nessun problema ..quando noi ci affrettiamo se le tiriamo fuori dalla vasca come se respirassero..ahah

adesso me la prendero' con molta piu calma mentre basetto e taleo...
Sono d'accordo con ZON
E, comunque, a me fa una grande invidia!!!

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09943 seconds with 13 queries