29-10-2012, 20:47
|
|
Stella marina
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 4 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da gazzy81
|
Letto tutte le 21 pagine....
Che dire, è un periodo che questo gruppo di poco più di 55mila utenti divisi per ring ed incontri di box tra "w i led" e "abbasso i mod" ecc ecc. non si capisce più niente.
Si parla di favoritismi, foraggi, tu puoi e tu no, mi criticano sempre, mi odia per la mia plafo a led, il mio corallo è più lungo del tuo, ma il calcio come lo dai? si da di collo pieno ecc. ecc.
Ragazzi! Ma è MERAVIGLIOSO questo forum!
Avete idea del privilegio che abbiamo?
Avete mai confrontato AP con altri forum?
Sono tutti blindati, poveri, insipidi.
I mod ti bannano con un unico suono, quello del loro mouse che clicca, senza se senza ma.
Qui ci sono gli stessi Mod che sono negli altri forum,
con una grossisssima differenza, qui ti dicono le cose sorridendo, ad ogni ora, con i fatti per chi ha la fortuna di incontrarli.
Ci si lamenta sempre di questo AP, ogni giorno con una ca...ta nuova.
Ma siamo sempre poco più di 55mila con meno di 30 Mod a badare a noi, che sarebbe il loro unico mestiere, ma invece arricchiscono continuamente AP con i loro articoli con le loro esperienze e con tutto quello ci serve leggere.
Lo so che Matteo ha detto niente complimenti o sviolinate e quindi critico anchio.
Se qualcuno si sente abbandonato, non preso sul serio, trattato con superficialità ecc.ecc.
Se la prendesse con i restanti 54970 utenti che compreso me sono il Forum di AP.
|
Bell'intervento gazzy, mi sei piaciuta..!