Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2012, 16:02   #782
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mr. Hyde Visualizza il messaggio
Io dalla parte di (ex)negoziante devo dire che a volte i clienti riescono ad essere esasperanti!!!!

entra un cliente, nè buongiorno nè buonasera, e mi fa: "lei mi deve spiegare perchè tre settimane fa ho comprato un pesce e adesso è morto!"

Alla mia domanda riguardo i parametri dell' acqua mi risponde "l' acqua bonissima è!!!"

ditemi voi cosa dovevo rispondergli...

Oppure uno che voleva dei ramirezi per una vasca piccola e di comunita... gli spieghi la rava e la fava del perchè non può, geografie, habitat, valori, caratteri, allestimenti, un quarto d' ora a parlare e pi mi fa: si ma io li voglio lo stesso, se muoiono poi li ricompro...
Una volta ho assistito a una discussione in cui un tipo voleva assolutamente comprare un nattereri per metterlo in una vasca di 40L. Il negoziante non glielo voleva vendere, questo voleva presentarsi coi carabinieri perchè "vittima di discriminazione"....
Alla fine il tipo se ne è andato col piraña dentro un secchio e il negoziante che gli urlava dietro.

Page generated in 0,13797 seconds with 13 queries