|
Originariamente inviata da SJoplin
|
son contento per te
mi ricordavo una cosa del genere, ma non ero affatto sicuro.
comunque ho cercato tra le mie cose e a me è andata così:
27/5 ordine
12/6 contestazione convertita in reclamo
23/6 risoluzione pratica (i soldi sono arrivati qualche gg dopo)
il messaggio di risoluzione mi ha lasciato qualche dubbio nell'ultimo passaggio, comunque te lo riporto
Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore. È stato recuperato l'importo di $30,00 AUD, che abbiamo accreditato a tuo favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi. Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per recuperare il denaro dovuto. Se il denaro presente sul conto del venditore non è sufficiente a coprire il rimborso, ti garantiamo che adotteremo le misure necessarie ai fini della restituzione dell'importo dovuto, tra cui la riduzione dei privilegi su tale conto.
|
Tecnicamenque quindi, da quanto ho capito: i soldi mi vengono restituiti in ogni frangente che sia applicato a mio favore, qualora i soldi fossero nel conto del tale allora mi rendono quelli, altrimenti se c'è n'è una piccola parte il resto lo da paypal con conseguente invio dei non legali a casa del tizio per riscuotere ecc ecc, certo che poi a diffidare da paypal sarebbe da scemi anche perché mastercard non gemellerebbe di certo con il primo conto online che passa, non è un circuito a livello mondiale per niente ahahahaha