Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2012, 11:59   #10
biociccio
Ciclide

L'avatar di biociccio

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e svariati vasconi e vaschette
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma come no, se è dominante basta anche l' eterozigosi altrimenti che dominante è !
In ogni caso nelle generazioni successive avremo per forza anche casi di omozigosi.
Vedremo se ice non avrà nessun avannotto hb. comunque se hai voglia di spiegarmelo per bene mi fai un favore, avevo dei maschi hb in un mio acquario e ci ho messo anni a togliere quel gene di mezzo.

ho scelto quella foto perchè sono vienna anche se di scarsa qualità e mi sembra molto simile a quello di ice, sicuramente è identico ai miei. I tuoi (o di galafarm)sono infinitamente più belli, complimenti.
Ho parlato di ibridi con endler per buttarla li, per i colori e per le dimensioni, prendo atto che non sia cosi'. Comunque per me quelli di ice ed i miei restano dei vienna, sicuramente non show, ma vienna.

Verissimo quel che dici sulle femmine, per la situazione di ice che mi sembra abbia molte femmine che se non hanno tutte le doppiespadine almeno hanno la coda trasparente, ho detto in fretta di fare selezione solo sui maschi, che comunque è un già un inizio se non si ha una fish room e si vuole provare a fare selezione in uno o due acquari di comunità....

Page generated in 0,12490 seconds with 13 queries