Discussione: allestimento cayman 80
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2012, 00:22   #2
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il problema sono proprio loro, sto cercado il modo migliore per allestire in mio nuovo 120le traslocare tutti per farli star bene e possibilmente aggiungerci qualche altro pesce un pò più socievole! praticamente i miei sono perennemente nascosti!

Partendo dal fatto che, ieri mi hanno montato il mobile di base, quindi il mio bellissimo e nuovissimo acquario ha trovato il suo posto, mi consigliate come procedere per l'allestimento??
Il cayman è provvisto di 2 t5 24w(x2), filtro bluwave 05, bluclima 150 e timer luci.
ho anche acquistato una confezione di sera floredepot ma non so che tipo di ghiaia e quanta acquistarne e su quali colori optare.
Mi piacerebbe anche mettere delle piante, oltre che un ramo o pietra come casa per i parrot.
Ciao e benvenuta su Ap, mi spiace smorzare il tuo entusiasmo, ma i parrot non sono pesci gestibilissimi, tutt'altro, sono ibridi di vari altri ciclidi, sono solo all'apparenza timidi e mansueti, in 120 litri non ci stanno perché crescono molto, man mano che diventano adulti saranno anche più aggressivi (occhio a mettere le mani in vasca), inutile studiare un qualche tipo di allestimento perché scavano e devastano tutto.
Non mettere il fondo fertile perché se lo tirano su, poi ti riempi di alghe.
Se non vuoi complicarti la vita, a mio avviso faresti meglio a riportarli indietro e scegliere qualcosa di più gestibile, comunque se vuoi, puoi guardare nella sezione grandi ciclidi americani e leggere le varie discussioni che troverai utilizzando il tasto cerca dopo aver digitato "parrot"

tra le tante ti segnalo questa
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07939 seconds with 13 queries