Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 15:56   #10
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Ho sbagliato domanda..intendevo..
Secondo voi cibare a polipo estroflesso dà miglioramenti in fatto di colore e/o crescita o non cambia niente rispetto a dosare a polipo ancora retratto?
buddha secondo cambia sì e pure tanto!!!! un portiere para meglio con le mani aperte o con le mani chiuse??? Se posso programmare la massima estroflessione per me e per lui è un vantaggio.
potresti avere ragione se il corallo magiasse quello che dosi ........ i cibi inanimati stimolano l'estroflessione ma non vengono riconosciuti come preda
non solo ma - se posso permettermi di aggiungere Stefano - molti surrogati scadenti o sintetici di zooplancton commerciali vengono anche predati dal polipo per poi essere risputati successivamente, provocando quindi solo uno spreco di energie che effettivamente non nutre i polipi.
Ed e' per questo che io i surrogati di cibo non li uso...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Ho sbagliato domanda..intendevo..
Secondo voi cibare a polipo estroflesso dà miglioramenti in fatto di colore e/o crescita o non cambia niente rispetto a dosare a polipo ancora retratto?
buddha secondo cambia sì e pure tanto!!!! un portiere para meglio con le mani aperte o con le mani chiuse??? Se posso programmare la massima estroflessione per me e per lui è un vantaggio.
potresti avere ragione se il corallo magiasse quello che dosi ........ i cibi inanimati stimolano l'estroflessione ma non vengono riconosciuti come preda
Quindi da quello che dici neanche i papponi vengono riconosciuti come preda. Giusto?

Ultima modifica di riccardo86; 23-10-2012 alle ore 15:59. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10149 seconds with 13 queries