Discussione: chiuso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2012, 12:14   #76
Nosbi
Pesce rosso

L'avatar di Nosbi

Città: Udine-Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
Il mod purtroppo NON è un utente normale..è una persona che deve controllare e moderare quello che avviene nel forum, e malgrado sia un controsenso un mod ha meno diritti di un utente, un utente sul forum puo' esprimere delle opinioni su di un prodotto e su di una marca, un mod non puo'..mi spiace ma ovunque nei forum è cosi'..se qui invece la si pensa diversamente, poi pero' non si puo' pretendere di essere definiti "super partes".
.
Questa e la differenza e successo di AP rispetto gli altri Forum......
Fred spiegami un pò , se un'utente consiglia uno skimmer di merda ad un'altro utente e nessuno riprende il consiglio , io come moderatore super partes non posso rispondere e sconsigliare l'acquisto a me pare una bella ******* che farebbe del male ad un'utente che potrei aiutare.

certo che potresti aiutare..facendo presente di valutare bene quello che c'è in commercio..invitandolo a trovare altri post sempre di quel prodotto con il pulsante "cerca"...(e poi se vuoi in pvt puoi fare quello che vuoi)

E poi tutti sti ma io vi conosco , io so chi siete mi iniziano a irritare......se io penso che non ci sia nulla di male in qualcosa non mi pongo il problema , se lo faccio è perchè ho dei dubbi e lo scrivo chiaramente facendo nomi e cognomi , non insinuando e alla fine scrive senza rancore o non ce l'ho con voi o tante altre cavolate che ho letto.

io ho scritto queste cose ?!?!?!..me le potresti indicare ?

Personalmente come moderatore abra e quindi parlo solo per me come sempre , me ne sbatto il ciondolo di quello che pensa la gente , per me può pensare che sono un venduto o un travestito , che la cosa non mi tocca minimamente , quando da lassù mi diranno che non posso esprimermi liberamente visto il ruolo che copro , non farò altro che tornare utente normale.

e sempre li pero' torniamo..se dall'alto ti dicono che puoi esprimerti come vuoi parlando di quello che vuoi..non possono pero' sostenere che siete super partes..due ragionamenti del genere vanno in contrasto..
non è neanche vero così..già dire "guarda altrove" significa che il prodotto citato è meglio accantonarlo..e farlo in privato secondo me è peggio..si fa la prova e si riportano i dati dell acquario..
..ho provato il tal skimmer e i valori dopo tot tempo sono questi..
Nosbi non è in linea  

Page generated in 0,10630 seconds with 13 queries