certo che potresti aiutare..facendo presente di valutare bene quello che c'è in commercio..invitandolo a trovare altri post sempre di quel prodotto con il pulsante "cerca"...(e poi se vuoi in pvt puoi fare quello che vuoi)
|
Originariamente inviata da Abra
|
E poi tutti sti ma io vi conosco , io so chi siete mi iniziano a irritare......se io penso che non ci sia nulla di male in qualcosa non mi pongo il problema , se lo faccio è perchè ho dei dubbi e lo scrivo chiaramente facendo nomi e cognomi , non insinuando e alla fine scrive senza rancore o non ce l'ho con voi o tante altre cavolate che ho letto.
|
io ho scritto queste cose ?!?!?!..me le potresti indicare ?
|
Originariamente inviata da Abra
|
Personalmente come moderatore abra e quindi parlo solo per me come sempre , me ne sbatto il ciondolo di quello che pensa la gente , per me può pensare che sono un venduto o un travestito , che la cosa non mi tocca minimamente , quando da lassù mi diranno che non posso esprimermi liberamente visto il ruolo che copro , non farò altro che tornare utente normale.
|
e sempre li pero' torniamo..se dall'alto ti dicono che puoi esprimerti come vuoi parlando di quello che vuoi..non possono pero' sostenere che siete super partes..due ragionamenti del genere vanno in contrasto..