Discussione: Guida sul Venting!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 15:58   #5
Eughenos
Guppy
 
L'avatar di Eughenos
 
Registrato: Nov 2011
Città: Treviso
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Acquacosmo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Messaggi: 336
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da smazzolatore Visualizza il messaggio
ottimo articolo eughenos.....tra una settimana come ti raccontavo a cesena i miei mbuna lasceranno la vasca di emergenza per conoscere nuovi amici in arrivo dalle onde ...
2 pseudo elo mpanga sicuramente faranno capolino altrove e per i labidochromis si farà il venting per capire chi mi seguira per adesso sono 6 1m 2 f sicuri quelli di partenza
Grazie caro!
Attendiamo le foto

Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
bravo, ottimo spunto!

aggiungo solo due piccole precisazioni:
- l'uso di bagnarsi le mani, oltre a prevenire lo shock termico, serve ad evitare di asportare il muco della pelle (cosa che potrebbe far insogrege batteriosi e micosi)
- per vedere meglio le papille, può essere utile soffiarci sopra delicatamente per toglere le gocce d'acqua che possono falsare la visuale
Grazie Metal, ho modificato l'articolo iniziale aggiungendo ciò che giustamente hai detto e che mi ero dimenticato di riportate ;) Se anche altri hanno cose da aggiungere possiamo completare quest'articolo che può diventare qualcosa di veramente bello ed ancor prima utile.

Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
invito tutti in sezione, se ne hanno voglia, a mettere qualche foto del sessaggio dei propri pesci, così facciamo un piccolo database di foto esemplificative
Infatti se riusciamo a sostituire le foto che ho messo io con foto nostre, oltre ad essere una cosa più giusta nel confronto del sito che pubblicato queste, diventa più bello e più acquaportialiano!
Eughenos non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13629 seconds with 13 queries