Discussione: Nuovo allestimento???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 08:33   #7
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
sto abbassando i valori in vasca facendo cambi parsiali del 30 % ogni 3 giorni,
io ho capito che cambi quasi un terzo del volume della vasca ogni tre giorni e questo è decisamente troppo in presenza di animali, potrebbero danneggiarsi anche le piante.

Quote:
tenendo conto che ho abbassato nel deposito la parsalizzazione dell'osmosi con quella del pozzo, deposito da 80 litri levando 30 litri ogni cambio hai valori desiderati ci arrivo piano piano in acquario.
questo punto in effetti non l'ho capito.

Quote:
troppo tardi sono gia in vasca, ecco perche chiedevo della compagnia, si ho fatto presto, ma sembra fattibile la cosa noo?
se ragioni tenendo conto del benessere degli animali, anche se partendo da un gruppo di soli 4 individui ti si formasse la coppia, in 100 litri starebbero comunque stretti considerando che l'aspettativa di vita di questi pesci in acquario è di 8/9 anni, periodo in cui continuano a crescere.

Quote:
3 ramirezi in 100 litri non si incontrano piu'
, ti assicuro che si incontrano e avresti modo di osservare interessanti comportamenti, se consideri che ogni esemplare si crea un territorio di circa 40 cm di lato, vedresti che sono addirittura pochi.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09702 seconds with 13 queries