Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2012, 01:26   #4
GPe
Ciclide
 
L'avatar di GPe
 
Registrato: Oct 2007
Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.773
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho seguito tutto il tuo topic precedente, interessante anche se alla fine è caduto nelle offese!!
Quello che mi chiedo è perchè continui a "pubblicizzare" il tuo prodotto con tanta veemenza ed, in alcuni casi, senza accettare critiche (che sono sempre costruttive) e dare per buone soltanto frasi scritte da chi, come te, si ostina a voler pretendere ragione!
Detto questo, ciò che forse non ti è sembrato chiaro è che tutto quello che ti è stato detto non voleva essere un modo per sminuire ciò che tu hai "creato", ma ci si è chiesto: "dosare questo prodotto in vasca può dare dei reali benefici ai suoi abitanti?".
Ossia, tu dici che dopo aver dosato il reef ghost hai un maggior spolipamento, ma serve realmente stimolare un maggior spolipamento?O meglio, se dosando del cibo in vasca spingo ugualmente gli animali a spolipare, a cosa serve dosare prima il reef ghost per farli spolipare e poi il cibo??Cmq, se dosi soltanto il cibo l'animale spolipa e preda ciò che gli serve, se gli dosi prima il reef ghost e lo fai spolipare e poi dosi il cibo ugualmente l'animale preda e cattura ciò che gli serve......qual è l'utile??
Non ti sembra che vedere l'animale spolipare a dovere sia anche un pò un "vizio" del nostro occhio????
Spero di essere stato chiaro!!
__________________
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi)

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea  
 
Page generated in 0,12753 seconds with 14 queries