Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2012, 17:25   #4
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Quindi tra le riga leggo che Eheim è buono ma costa molto e, nell'ordine di preferenza, jbl e tetra hanno dei buoni rapporti qualita prezzo. Giusto? Se cosi è, fra i due chi si fa preferire in quanto a rumorositòà?
sì, gli Eheim sono veramente ottimi, certo costano parecchio, forse un po' troppo (secondo me). quello che volevo dire è che esistono altri filtri appunto come jbl e tetra (direi abbastanza silenziosi) che vanno bene lo stesso e costano meno degli Eheim. tutto qua.

Quote:
Poi per quanto riguarda il riscaldamento pur mettendo il riscaldatore in "zona turbolenta" non si rischia di creare nell'acquario una certa disuniformità della temperatura? E' questa la soluzione ideale?
è quello che fanno tutti coloro che hanno un filtro esterno. esisterebbe un'altra soluzione che è quella di comprare un filtro con riscaldatore integrato nel filtro stesso (Eheim...) oppure di comprare un riscaldatore esterno da mettere sul tubo del filtro esterno (riscaldatori Hydor). comunque va bene anche la tua soluzione, di mettere il normale riscaldatore vicino all'uscita dell'acqua, di solito si fa così

Page generated in 0,29403 seconds with 13 queries