10-10-2012, 19:06

| 

| 

| 

Plancton 

Città: Mori - TN  

Acquariofilo: Dolce/Marino  

Post "Grazie" / "Mi Piace"

Mentioned: 0 Post(s) 

Annunci Mercatino: 0

| 

| 

Originariamente inviata da Enza Catania

| 

Dico che sei una persona saggia e hai capito perfettamente il problema....bisogna fare esperienza ...perchè una cosa è immaginare e un'altra  fare ...sai piccole grandi  cose come la scelta dei pesci, i cambi d'acqua, le prime esperienze con la fertilizzazione e le potature ecc... 

Un 100 litri lo piazzi facilmente ovunque e quando avrai acquisito un poco di pratica e vorrai passare a quello grande,  ti servirà per le riproduzioni o altro. 
     | 

grazie per il saggio, ma mi sono accorto che piu leggo e piu faccio confusione, ci sono tante specie sia di piante che di pesci ed ogni volta devo andare a cercare che cosa sono e le loro caratteristiche e siccome non sono uno "studioso" ma sono piu sulla pratica ho pensato alla soluzione mini acquario per imparare...tanto la casa me la consegnano in aprile :) 

| 

Originariamente inviata da nickre

| 

E metterci dei frontosa  ? Bastano poche rocce, le puoi mettere anche in qualche modo carino, tanto se fai il designer la creatività non dovrebbe mancare, poche luci sull'azzuro e fai una vasca mozzafiato !!! 
Giusto per farti capire il concetto, anche se è realizzato male: http://www.cichlid-forum.com/phpBB/v...c.php?t=222984 
------------------------------------------------------------------------ 
Ps: ottima l'idea di sperimentare Con il 100 litri
     | 

hahahah ma che pesce è? scommetto che si chiama frontosa per via della fronte? bè molto bello, il blu mi piace parecchio!! grazie mille per il consiglio... 
------------------------------------------------------------------------
 chiedo una cosa...ma quanti tipi di "stile" acquario ci sono e dopo posso trovare delle immagini e caratteristiche? cosi mi faccio un idea di cosa di impossibile mi piace e crco uno simile piu facile da mantenere! grazie!!!!!   

| 

| 

|