Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 12:05   #83
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
Mel il lucca comics è un evento che si svolge da anni, uno dei più importanti del settore a livello mondiale, occupa un'intera città e non c'è un solo padiglione ma moltissimi dislocati in varie aree della città... non credo che possa essere nemmeno lontanamente paragonabile ad eventi svolti in fiera.... uno ci può anche prender spunto ma il lucca comics muove un giro di soldi a lucca impressionante, le persone prenotano gli hotel un anno prima..... e in una città non c'è sicuramente il problema di avere un bancomat a disposizione....
Mi riferivo alla sezione, all'interno del LC, dedicata al fumetto indipendente.
Il LC proprio perchè ha tanti padiglioni distinti, è "approssimabile" a tante fiere distinte, infatti ogni padiglione è gestito e organizzato in modo differente.
E' un esempio di una fiera che col tempo si è evoluta e sotto certi aspetti rasenta la perfezione, quindi mi pare un ottimo esempio per prendere supnto no?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Poi,lo so' che sono ripetitivo,ma e' la SECONDA edizione.....
Per questo mi permetto di farlo, altrimenti non mi permetterei mai.
Una serie di isole all'inizio e corsie dopo (non a serpentone, ma a pettine), non risolverebbe sia il mio che il tuo problema?

Ultima modifica di Mel; 09-10-2012 alle ore 12:07. Motivo: Unione post automatica
Mel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10079 seconds with 13 queries