|
Originariamente inviata da alek4u
|
Link il topic di Simone, simile a questo..
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395401
Bhe, praticamente date conferma a quanto scrivo sotto. Noi abbiamo notato queste cose, ma la maggior parte della gente non ci fa caso..
|
Ripeto quanto scritto di là (magari chiudere e riportare qui i post?)
Io ho "salvato" da un vascone di rossi tutti stipati 4 omeomorfi con la schiena nera, che ora sguazzano contenti nel laghetto.. sono bellissimi, non li avevo mai visti con quella colorazione!
Per i betta nei bicchieri.. uno scempio.. almeno le vaschettine da mezzo litro erano molto più decenti (e, sembra ridicolo, 5 volte più grandi!).... in un bicchere da 0,2 riempito per metà.. dai come si fa???
Per il resto, anche io sono molto molto deluso della fiera, ma per una ragione diversa: non c'era niente di interessante.
Mentre le tartarughe erano gestite con gran cura, ognuno esponeva i propri esemplari, di tanti tipi diversi, schedati e credo anche ben sistemati, gli acquari erano di 4 specie in croce.
Guppy, platy, scalari, qualche ciclide nano, vagonate di discus (stressatissimi in modo evidente)...
Io cercavo dei Ramirezi wild o F1, non li ho mica trovati -.-
Tolti gli stand di AcquaPortal, delle carpe koi, e dell'associazione betta, non c'era vemente una sega di interessante.